Corso a numero chiuso. Si seguirà l'ordine cronologico di arrivo delle adesioni.

Per iscriversi, bisogna richiedere l'apposito Modulo di iscrizione all'indirizzo info@agenziaviaticum.it.

Gli studenti universitari possono chiedere che la partecipazione al Corso sia riconosciuta come attività libera formativa, 

secondo le condizioni stabilite dall'Ateneo di appartenenza (è compito del corsista informarsi in merito presso la propria Segreteria).

Alla fine del Corso verrà rilasciato un Attestato di partecipazione con l'indicazione delle giornate e delle ore frequentate.

calendario dell'edizione di milano

(ISCRIZIONI ENTRO IL 30/11/2019 FINO A ESAURIMENTO DEI POSTI DISPONIBILI)

Sede del corso: FlexWorking - Via Cerva n°20 (fermata metro San Babila)

 

Costo del corso: 340,00 (iva inclusa) pagabili anche in due rate

 

14 e 15 dicembre ore 10.00-18.00 (pausa pranzo ore 13.00-14.00)

 

Cos'è la digital strategy: dall'analisi di mercato alle KPI

Social network: come sceglierli e sfruttarne le potenzialità

Blog: le principali tecniche per attirare traffico organico

E-mail marketing e newsletter: come creare una comunicazione vincente

Campagne a pagamento: Facebook, Instagram e Google Ads

Come tracciare i propri risultati e analizzare i competitor

Case study e workshop 

 

***

 I corsisti potranno usufruire dell'area break di FlexWorking per consumare il proprio pranzo.