copywriting: scrivere, ma perché?

(prossima edizione in programma: milano, febbraio 2021)

Per garantire la massima sicurezza sanitaria, verranno accettate non più di 9 adesioni. Si seguirà l'ordine cronologico di arrivo delle iscrizioni fino a esaurimento dei posti. I locali saranno igienizzati e aerati prima e dopo ogni lezione e gli allievi saranno seduti a distanza di almeno un metro. In caso di decreti governativi restrittivi in itinere, il Corso proseguirà online.

 

Per aderire, bisogna richiedere l'apposito Modulo di iscrizione, nel quale sono indicati tempi e modalità di pagamento della quota di adesione, all'indirizzo di posta elettronica info@agenziaviaticum.it. Gli studenti universitari possono chiedere che la partecipazione al Corso sia riconosciuta come attività libera formativa, secondo le condizioni stabilite dall'Ateneo di appartenenza (è compito del corsista informarsi in merito presso la propria Segreteria).

 

Alla fine del Corso verrà rilasciato un Attestato di partecipazione con l'indicazione delle giornate e delle ore frequentate. Sarà possibile, su richiesta, ricevere successivamente una relazione integrativa con la spiegazione delle tematiche e delle esercitazioni svolte durante il Corso.

CALENDARIO DELL'EDIZIONE DI MILANO

(iscrizioni chiuse)

23 novembre 2019 ore 10.00-18.00

(pausa pranzo 60 minuti)

 

Costo del corso: 220,00 euro (iva inclusa) pagabili in due rate

 

Il pensiero laterale: dire cose comuni in modo non comune

La parola in pubblicità: dallo slogan all'hashtag

Dal brief all'on air: il processo operativo della comunicazione

Il lavoro del copywriter: bodycopy, folder, script

Mettersi in pratica: esercizi di allenamento alla scrittura


LEGGI I COMMENTI DI ALCUNI CORSISTI DELLE EDIZIONI PRECEDENTI

(Clicca qui)